Quando arriva il momento dei regali di Natale la mia crisi di idee è ufficialmente aperta, ma questa volta ho pensato a una piccola lista di cose che mi renderebbero felice se dovessi riceverle. Così può sembrare più semplice fare un regalo ad un'amica, la mamma, una zia o a chiunque tu desideri.
REGALI DI NATALE A POCO PREZZO PER MAMMA, AMICHE O CHI VUOI TU!
Le pochette vanno sempre bene. Tutte noi abbiamo bisogno di loro per organizzare monete, trucchi o qualsiasi altra piccola cosa che non vogliamo vedere sparsa nella borsa e che tipicamente non troviamo mai quando la cerchiamo.
2. RICETTARIO CSABA DALLA ZORZA
Per le amanti della cucina, il ricettario di Csaba propone 120 ricette per mangiare BENE e con POCO, risparmiando ogni giorno, niente ricette troppo complicate con ingredienti particolari e che alla fine non proverai mai.
3. MONOGRAM MUG
Mi piacciono particolarmente le tazze o le pochette personalizzate con la propria iniziale, e poi indubbiamente è uno di quei pensieri utili e ottimi per affrontare il freddo invernale con ottime tisane.
Ma quanto è bella questa teiera? Da farci un figurone quando inviti a casa amici e parenti a bere un thè!
Sto apprezzando molto, in questo periodo, i gioielli fini... quelli di cui non ti stanchi mai troppo e che sono delicati, leggeri e belli da indossare. Questo mi piace da morire e penso che prima o poi lo prenderò per me.
Forse sono io che ho un problema con l'organizzazione, ma per me borse trucco e pochette non bastano mai, soprattutto quando sono così belle!

0 comments